SFORNATI LIVE - EPISODIO 1, ANGELO MARRALI - VASOCOTTURA

Aggiornamento: 16 mag 2021

Inauguriamo oggi anche qui sul BLOG la nostra nuova rubrica, che già tanto successo ha avuto su instagram.


Di che cosa si tratta? Si tratta di incotri e interviste tutte rigorosamente in diretta, da qui il nome LIVE, dove intervisteremo, o meglio faremo due chiacchere, con personaggi di spicco dei social, delle editoria, della TV, agricoltori diretti, esperti di benessere. La rubrica non avrà cadenza fissa ma tutti gli appuntamenti saranno reclamizzati tramite storie o post sul nostro profilo instagram SFORNATI.


Nel primo appuntamento, abbiamo conosciuto Angelo Marrali, chef della riviera romagnola, di origini siciliane, esperto della trendisisma #vasocottura , che a ben vedere è anche un metodo di cottura di tradizione antiche.


Come l'abbiamo scoperto? Tramite un regalo! Recentemente infatti abbiamo ricevuto in dono il suo libro, edito dalla Eifis Editore, intitolato "VASOCOTTURA - cucina sana e light in metà del tempo."


Sfogliandolo ci si è aperto letteralmente un mondo davanti. Un mondo fatto di cibi sani, aromi persistenti, odori genuini, amore per la materia prima e cottura green, parola che ci piace molto.

Avete mai provato a cuocere in lavastoviglie? Noi no, ma possiamo cuocere in vasocottura anche con metodi tradizionali.


Ecco l'intervista completa!



Fateci sapere cosa ne pensate di questo fantastico metodo di cottura commentando sui social e, ovviamente, aspettatevi qualcosa di folle prossimamente dagli SFORNATI!



20 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti